Le Querce di Tara è una struttura in grado di ospitare pellegrini con il criterio della casa di accoglienza in autogestione (le persone ospitate dovranno provvedere per loro conto al solo mangiare).

La zona notte è attrezzata con comodi letti a castello con bagno interno, la zona refettorio/cucina è completamente attrezzata e all'occorrenza può essere utilizzata come sala riunioni.

La vicinanza del Santuario francescano di S. Maria della Foresta (500 m.), inserito nel circuito reatino del Cammino di Francesco, i sentieri nel bosco che si dipartono direttamente dalla casa, la comoda strada di collegamento con Rieti (3,5 km.), la vicinanza del monte Terminillo e dei laghi della valle reatina, offrono innumerevoli spunti per esperienze di vita all'aria aperta all'ospite della nostra casa.

A questo proposito, a richiesta, saremo a disposizione per effettuare visite guidate nella natura ed ai tesori architettonici di Rieti e della sua valle.

Indirizzo: Via Foresta n.37, 02100 Rieti

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 3484273023

Facebook: link Facebook

Geolocalizzazione: 42°25’39;50.1”N 12°52’39;36.6”E

Servizi offerti:

Wi-Fi; lavatrice; possibilità di ospitare animali; servizio bici; ristoro cavalli; servizio navetta; priva di barriere architettoniche, bagno interno

contentmap_plugin